Il vero sapore del caffè italiano

Il mese scorso sono stata ospite dell’azienda Vergnano e mi sono sentita così piccola pensando di entrare a far parte di una famiglia così importante, anche solo per un giorno.

L’incontro con Carolina Vergnano è stato una fonte d’ispirazione, i suoi occhi trasmettono l’orgoglio che prova nel raccontare la storia della sua famiglia, attraverso aneddoti e passione.

 

 

 

 

 

 

Passione che si vede nel mostrare l’innovazione del design, dalle nuove lattine personalizzabili sul loro sito alla nuova macchinetta del caffè elegante e carismatica, che con i suoi pannelli intercambiabili dà la possibilità di avere lo stesso caffè, ma con uno stile diverso tutti i giorni!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il tour nella torrefazione abbiamo assaporato la vera qualità del caffè, il lavoro costante e l’unicità si notano in ogni passaggio: dal singolo chicco alla preparazione della macinatura, siamo stati invasi dal profumo della qualità del vero caffè italiano.

 

 

Avvicinarsi al cliente è sicuramente una delle caratteristiche principali di Vergnano, con la voglia di creare qualcosa di unico che possa soddisfare il cliente. Attraverso un Coffee test ci è stato mostrato quale sia la forza di un’azienda così importante nel suo settore.

Progetto in collaborazione con Caffè Vergnano

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *