Sognando un California…

Partecipare a un raduno di WvCalifornia un piccolo sogno che si avvera..

 

Dopo la nostra ultima esperienza on the road l’idea di far entrare nella nostra famiglia un WvCalifornia era sempre più interessante, una piccola casa sempre con noi con le comodità che cerchiamo durante i nostri viaggi e allo stesso tempo la grandezza giusta per le strade di montagna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

All’ultimo raduno a Cavallino abbiamo avuto la possibilità di provare il nuovo WvCalifornia Ocean e dopo aver visto i nuovi interni siamo andati tra le strade per assaporare questa nuova idea di guida e vi devo dire che guardare il tramonto dal nostro WvCalifornia è stato incredibile.

A livello di guida questo iconico van è sorprendente; nonostante parliamo di un pulmino che può ospitare comodamente 4 posti letto,il motore è scattante e rapido, adatto alle soffici strade di campagna o le tortuose curve di montagna.

La comodità dei suoi spaziosi sedili,moderni fornelli e un pratico frigo per avere sempre prodotti freschi in viaggio,il design è moderno ma ricorda molto la composizione dei suoi vecchi parenti dei modelli anni 80 e 90.

Questo modello mantiene il suo incredibile dna nostalgico dei mitici California, ma è proiettato verso il futuro, dalle nuove finiture e dalla tecnologia a disposizione di chi lo guida e di chi lo vive.

Volkswagen è un concetto di avventura e condivisione da trasmettere ad ogni nuova generazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *